mercoledì 23 dicembre 2015

Ultima tappa blogtour "Il Canto delle Spade": e adesso?


Buonasera a tutti!


Oggi è la giornata in cui si conclude il blogtour del Canto delle Spade, ospitato in più blog con tappe davvero simpaticissime, con l'aiuto di blogger fantastici che hanno reso tutto questo possibile. Adesso, a un giorno dalla vigilia di Natale, facciamo capolino su questo angolino virtuale per dare una degna conclusione a tutto il viaggio per le Terre del Tempo e annunciare un po' di cose che verranno da qui in poi...!

Quali sono stati i blog che hanno partecipato all'iniziativa?



Sei blog, sei differenti personalità che ringrazio infinitamente per tutto quel che hanno voluto e potuto fare! Siete state fantastiche e la vostra partecipazione è stata preziosa.
Voi lettori, invece, durante questo tour avete potuto leggere estratti dal romanzo, scoprire di più sulle Terre del Tempo in cui la storia è ambientata e i suoi personaggi. In una delle tappe (su Bookish Advisor) ho annunciato il titolo del prossimo romanzo della serie: La Danza delle Foglie, attualmente in stesura. Spero di potervi dire presto molto di più a riguardo, ma intanto invito chi di voi abbia voglia di conoscere di più della saga e non lo abbia già fatto su Wattpad, dove è disponibile l'intero prequel della storia - "Baryon, sale sulla pelle".



Come ultima cosa, annuncio ufficialmente l'avvio - presto, molto presto - di un giveaway che avverrà su questo blog, proprio di una copia cartacea del Canto delle Spade. Avrei voluto farlo partire oggi stesso, ma essendo ormai vicinissimi al Natale e avendo quindi tutti milioni di cenoni e pranzoni festivi alle porte, ho deciso di posticipare la partenza del giveaway per permettere a chiunque voglia di partecipare. Il giorno designato sarà il 2 Gennaio, ma è molto probabile che prima possano apparire sul blog nuovi post sulla storia e altre curiosità.

Intanto, buone feste a tutti e buona lettura a chi è o sarà con il naso tra le pagine del Canto!

2 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto partecipare a questo tour, ho apprezzato molto tutte le tappe e le varie sfaccettature dei personaggi e della storia! ;)

    RispondiElimina
  2. Buone feste e felice Natale anche a te! Grazie per averci fatto immergere nel tuo mondo! A presto! :-)

    RispondiElimina